Battaglie epiche con mostri e ottima giocabilità
Quando iniziamo la nostra avventura in questo mondo virtuale è impossibile non notare le innegabili relazioni di questo titolo con il franchise di Digimon o Pokémon. Ed è perché anche qui dovremo collezionare mostri digitali per affrontare varie missioni e altri giocatori, essendo alcuni di essi davvero simili ad altri già noti.
Lotta con mostri digitali
In questo gioco d'azione, combattimenti e avventura, lo studio Alim ci mette nei panni di un invocatore e dovremo formare una potente squadra con mostri squisitamente disegnati. Per farlo, dovremo collezionare carte e farle salire di livello. Ciascuna è diversa e ha poteri unici, per cui sarà importante scegliere bene i membri della nostra squadra per mettere in pratica la nostra migliore strategia sul campo di battaglia.
Sblocca mostri e migliorali con abilità uniche e potenti.
Negli scontri troveremo uno stile di combattimento molto originale, spettacolare e divertente. Le battaglie si svolgono a turni con un sistema basato su catapulte. In tal senso, dovremo selezionare un personaggio e trascinarlo verso indietro per tracciare la traiettoria che seguirà. Se sbatte contro un nemico, l'attaccherà, mentre se si incrocia sulla strada con un compagno realizzeremo una combo che farà più danni.
Il combattimento termina quando la barra di vita di uno degli invocatori resta a zero. Potremo attaccare gli invocatori direttamente, ma perderanno punti saluti ogni volta che eliminiamo uno dei loro mostri.
Inoltre, Capsulemon Fight include anche una modalità di gioco in cui dovremo risolvere puzzle. Quindi, in ogni livello entreremo in un'arena da combattimento con una partita iniziata e dovremo risolvere la situazione indicata. Ci sono anche tornei e combattimenti PvP e possiamo unirci a un clan.
Forse il punto di partenza di questo gioco particolare non è esattamente originale, ma le sue svariate modalità di gioco e il suo innovativo sistema di combattimento sono gli unici incentivi che ci servono per installare il file APK nel nostro Android. E tu, che aspetti a diventare un invocatore di mostri?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo